Tuesday, September 23, 2008

Addio Giuseppe

Addio Giuseppe

Una volta che, quando ho svegliato brevemente nella rianimazione, ci fossero altri due pazienti là. Uno era un giovane di circa 23 anni e sono stato detto che ha fatto un aneurysm del cervello causare dagli stessi per della leucemia che Fran ucciso. Sono stato ricordato a leucemia crudele ed improvvisa del ché assassino può essere.

Parecchie altre volte, poichè ho lottato verso la coscienza, mi ricordo vedere in primo luogo la sua madre, allora il suo padre ed allora il suo amico di ragazza che fa una pausa la sua base, sempre con almeno i due personale dell'ospedale. Stavano comunicando tranquillamente e brevemente con lui, ad esempio loro buoni byes. Avévano portato alcune delle sue cose favorite per porre sulla sua base, compreso un calcio Jersey firmata con affetto a lui da Luca Toni, precedente percussore per Palermo, che ha acceso a Firenze ed ora giocano nel Bundeslegge per Baviera Monaco di Baviera, così come fissare per la squadra nazionale italiana.

Una parete della stanza di rianimazione era tutte le finestre ed ai membri e gli amici di famiglia non permessi entrare nella stanza potrebbero passare vicino ed esaminare loro amato. I suoi altri parenti erano là varie volte ed una volta che la sua sorella provata per aprire la finestra e per arrampicarsi nella stanza essere più vicino lui. Sono soltanto spiacente là non ero stanza e capacità permettere che tutti ottengano vicini per un ultimo arrivederci.

Mi ricordo particolarmente una volta quando un uomo anziano era vicino diritto la finestra aperta. Stava dicendo ad alta voce tranquillamente: “Giuseppe, sveglia. Giuseppe, sono io, nonno di tuo. Sveglia, Giuseppe, sveglia, sonno io. Giuseppe.„

“Giuseppe, sveglia. Giuseppe, è me, il vostro nonno. Svegli, Giuseppe, svegli. È me. Giuseppe.„

Più successivamente ho svegliato e guardato il medico denominare la data di morte ed ho guardato le cinque persone delle persone unire le mani nella breve preghiera e con le rotture nei loro occhi, stacco le macchine mediche dalle coperture che avévano accluso lo spirito del Giuseppe.

Il mio cuore esce alla sua famiglia ed il più specialmente al suo grande padre, di cui gli echi morbidi e pieghevoli di voce in mie orecchie e porta a rotture ai miei occhi.

Addio Giuseppe. Bravo di era del Tu.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home